Il rock dei Mavit dal vivo a Stazione Birra

Il rock dei Mavit dal vivo a Stazione Birra

Oltre un’ora di show per la band capitolina Mavit, che dopo la pubblicazione del nuovo singolo e video Manie Animali sarà protagonista della serata a Stazione Birra di via Placanica. Un concentrato di hard rock, passione e sentimento con un retrogusto tutto italiano, dove l’amore per il rock o meglio l’hard rock vince su tutto. Chitarre taglienti inseguono una ritmica serrata, dove la band, che si propone con un look tra Black Sabbath e W.A.S.P., manifesta apertamente un’apparenza al miglior rock Anni ’80. La forza del frontman Angioni, emerge con tutto il suo carisma e guida sia il pubblico, sia la band in un caleidoscopio di suoni. Non più giovanissimi -come si autodefiniscono i Mavit-, con il loro sound compatto e aggressivo, sembra che gli anni non siano passati. Durante lo show, oltre naturalmente al nuovo singolo, saranno proposti i alcuni dei brani che andranno a comporre l’album di prossima pubblicazione e alcuni estratti da Il morso del peccato, l’opera rock che hanno firmato nel 2014.

Sul palco Vittorio Angioni (voce e chitarra), Manlio Abati (chitarra), Walter Garzella (batteria) e Marcello Cardillo (basso).

Venerdì 10 marzo
ore 21.30
Stazione Birra
Via Placanica, 172 – Roma
Ingresso Euro 10
Info 0679845959

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento