Concerto “SVP – Segnali Vocal Project” al Teatro Arciliuto

sabato, 4 marzo 2017, ore 20.30, concerto “SVP – Segnali Vocal Project” con:
Stefania Vero, vocal
Stefano Lattanzi, guitar
Claudio Bevilacqua, guitar
Pino Zanzonico, Bass
Stefano Carofei, Drums
Pierluigi Campili, piano e keyboards

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala , ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi, mobile 333 8568464 mail: info@arciliuto.it

Segnali Vocal Project propone attraverso la vocalita' calda e suadente di Stefania Vero un ampio repertorio
internazionale di brani, da Sade a Matt Bianco,da Noa a Norah Jones, da Adele a Madonna,da Stevie Wonder a Sheryl Crow,passando per Tori Amos e Basia,senza dimenticare artisti di nicchia ma non meno interessanti come i Koop o The Cooltrane Quartet rivisitandoli con la sonorita' che li caratterizza in una chiave a meta' tra pop e smooth jazz.
La band nasce nel 2002 come segnali project da una ventennale collaborazione tra Stefano Lattanzi e Claudio Bevilacqua. Fino al 2014 il percorso musicale e' stato prettamente strumentale, alternando varie esperienze sia musicali che teatrali nel corso di questi anni. Attivita' live e la pubblicazione di quattro cd. L'ultimo cd OGIVALE e' stato presentato in anteprima il 18 febbraio 2014 all'Alexanderplatz e dal 19 febbraio e' sulle piattaforme digitali ITunes Amazon e Spotify sotto le Ed. Joe&Joe (Enrico Ruggeri, Marco Masini, Luisa Corna ,Stadio ecc….)
In questo percorso, durante tutti questi anni si e' affiancato spesso Pierluigi Campili (pianista. tastierista, programmatore, compositore e arrangiatore) con il quale la band ha collaborato sia in studio che in situazioni live diventando vero e proprio direttore artistico della band.
Dopo una fase compositiva dedicata a sonorita' prettamente strumentali, culminata con l'uscita del lavoro OGIVALE(2014) la band ha scelto di intraprendere altri percorsi musicali. La conoscenza e la fattiva collaborazione con Stefania Vero, voce e vocalist di larga esperienza ha segnato la nascita di sVp.

Stefania Vero nasce artisticamente nell'ambiente musicale romano. Dal 2000 al 2003 inizia la sua carriera professionistica con numerosissime serate, feste di piazza e animazione con Impresa Spettacolo di Raul Tomassini.
Durante questi anni viene contattata da Edoardo Vianello con il quale inizia a collaborare e a partecipare a tour in Italia e all'estero in prestigiose location, auditorium, teatri, televisioni a rete nazionale e locale. In seguito alla conoscenza con Sandro Giacobbe, partecipera' anche con lui per due anni a numerosi tour estivi e invernali.Durante questi anni divide piazze e palchi con diversi artisti come Iva Zanicchi, Patty Pravo, Silvia Mezzanotte, Cecilia Gayle, Matia Bazar, Andrea Mingardi, Califano, Wilma Goich,Mal,Dino,Scialpi,I Nuovi Angeli,Mino Reitano e con Umberto Smaila e Jerry Cala', con questi ultimi anche in famosissime location estive come “La Capannina” a Forte dei Marmi e “Forte Village” in Sardegna.
Dal 2003 al 2009 molte sono anche le apparizioni televisive in TV locali e nazionali (RAI e Mediaset). Collabora con Buona Domenica, Domenica in, La Vita in diretta e tante altre trasmissioni.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento