Passeggiata Speciale 8 Marzo: tutte le donne del potere.

La passeggiata dello Speciale 8 Marzo è interamente dedicata alla scoperta delle vite e delle storie di alcune del potere che nel corso dei secoli hanno reso immortale Roma. Palazzi, strade, piazze, chiese cittadine ancora oggi infatti tramandano l'eco del loro ricordo e celebrano la loro memoria. Un itinerario che da piazza Farnese ci condurrà fino a piazza San Marco, grazie al quale sarà possibile conoscere le personalità forti e irriverenti, astute e spregiudicate di alcune delle donne che hanno cambiato il destino della storia di Roma. Perché dietro un grande uomo… c'è sempre una grande donna! Non è forse così?

La passeggiata NON prevede ingressi a siti o monumenti lungo il percorso

Appuntamento mercoledì 8 marzo 2017, alle ore 19:30, in piazza Farnese, davanti a Palazzo Farnese (Ambasciata di Francia)

Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18

L'Asino d'Oro Associazione Culturale
telefono: 346 59 200 77
email:info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento