MADAMA BUTTERFLY al Teatro di Documenti

Al DI DOCUMENTI nei giorni:

23 febbraio giovedí ore 20.45
25 febbraio sabato ore 19.00
26 febbraio domenica ore 17.30
28 febbraio martedí ore 19.00

MADAMA BUTTERFLY di Giacomo Puccini. Libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica.
Regia di Stefania Porrino.
Direzione musicale di Silvia Ranalli.
Direzione allestimento e costumi di Carla Ceravolo.
Luci Paolo Orlandelli.

Con Youngjun Choi, Alessandro Della Morte, Jina Hwang, Junyuk Hyun, Joonkyo Jeong, Bogyeong Kang, Cristian Iacobelli, Luana Imperatore, Jaecheol Moon, Sunghee Shin.
Al pianoforte Mauro Paris.

In collaborazione con i Corsi di Canto del Conservatorio di Frosinone, docenti: Monica Carletti, Silvia Ranalli, Danilo Serraiocco, e i Corsi di Arte Scenica, docente: Stefania Porrino.
Prod. Conservatorio di Musica “Licinio Refice” diretto da Alberto Giraldi, e Teatro di Documenti.

Lo scontro tra Oriente e Occidente, non è solo uno scontro di mentalità ma anche e soprattutto un‘opposizione dialettica tra due diverse tradizioni musicali, che nella fragile ma coraggiosa Butterfly trovano il loro campo di battaglia. L‘opera integrale interpretata da giovani musicisti. La grande musica a distanza ravvicinata.

TEATRO DI DOCUMENTI
v. Nicola Zabaglia, 42 – Roma
tel. 06.5744034 – 328.8475891

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Anna dei Miracoli”: un capolavoro teatrale al Teatro Parioli

#AnnaDeiMiracoli #TeatroParioli #Cultura #EZrome Dal 24 al 28 aprile, il Teatro Parioli di Roma presenta "Anna dei miracoli", un profondo viaggio emotivo e culturale nella vita di Helen Keller, arricchito dalla musica di Carmine Iuvone e Tommaso Di Giulio.

“Sulle Spine”: Comicità e Dramma al OFF/OFF Theatre

#SulleSpine #Teatro #Comicità #EZrome Dal 19 al 21 aprile, il OFF/OFF Theatre di Roma presenta "Sulle Spine", uno spettacolo che mescola noir psicologico e comicità, esplorando temi profondi con un approccio ironico e travolgente.

Lascia un commento