INTERRAIL Ad Ostia alla Sala Massimo Troisi dal 2 al 5 febbraio.

Torna ad Ostia il treno d’INTERRAIL, il bellissimo testo nato dalla penna di Massimiliano Bruno, con la regia di Daniele Trombetti che, accompagnato dall’energica Lisa Giovannini e dalle voci di Valerio Volpi e Luca Bray,racconterà una storia d’amore semplice ed avvincente che saprà farvi ridere, commuovere e sognare.
E’ la storia di Luca e Anna. Lei, venticinquenne, che viaggia per divertimento; lui, trentatreenne, che si trova a viaggiare, invece, per lavoro. Motivazioni differenti li spingono però ad affiancarsi e accompagnarsi alla scoperta del mondo, ma soprattutto di sé stessi. “Il viaggio è condivisione, rischio; è un mix d’imprevisti e sorprese: tu puoi programmarlo, ma lui saprà, comunque, stupirti. Il viaggio è un tramonto che ti porti negli occhi. È un incontro inaspettato.” Queste le motivazioni che rendono l’opera accattivante e ancora attuale, ma il viaggio non è solo un insieme di luoghi e volti, è anche profumi, sapori, suoni. Ecco allora che la componente musicale si fa protagonista per accompagnare lo spettatore in tutte le tappe. La sapiente chitarra di Valerio Volpi e le incalzanti percussioni di Luca Bray fanno sì che quest’alchimia possa compiersi.
Roma, Parigi, Utrecht, Londra, Helsinki, Tampere, San Pietroburgo, Voronet, Bodrum, si avvisano i signori passeggeri che il treno è in partenza!

Alla Sala Massimo Troisi ( via Cardinal Ginnasi, 12 )
dal 2 al 5 Febbraio
Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Tel 065665208

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento