I capolavori di Galleria Colonna

La splendida Galleria Colonna, conservata all'interno di uno dei palazzi più nobili e ricchi di Roma, appartenente ancora oggi all'antica famiglia, apre le sue porte per mostrare la sua preziosa collezione di opere d'arte. Qui avremo modo di ammirare, all'interno delle splendide sale del piano nobile, delicatamente affrescate e decorate, una ricca serie di quadri e sculture realizzate da illustri artisti italiani e stranieri, come Guercino, Reni, Dughet, Carracci, Lanfranco, Perugino, Bronzino e molti altri. Un tuffo nell'arte del collezionismo privato assolutamente da non perdere.

Quando
Sabato 28 Gennaio 2017 alle ore 10

Dove
Piazza SS. Apostoli 66, davanti all'ingresso del Palazzo

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona, gratis under 18, più il biglietto di ingresso euro 10, gratis under 12. Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento