Natale in rosa a Romaest con il ‘Pink Tree’, l’albero dei regali solidali

Dal 3 all'11 dicembre Merry Pink Christmas: Natale in rosa a Romaest con il ‘Pink Tree', l'albero dei regali solidali della Komen Italia
Inaugurazione il 3 dicembre con Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi

Dal 3 all'11 dicembre il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, ospiterà “Merry Pink Christmas” in collaborazione con l'associazione SUSAN G. KOMEN ITALIA, l'organizzazione senza scopo di lucro e fondata sul volontariato, che da anni è impegnata nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.
Il “Merry Pink Christmas” sarà inaugurato il 3 dicembre con Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi, madrine dell'evento e testimonial in prima linea dell'Associazione. Presso il secondo piano, ingresso pedonale, sarà allestito il ‘Pink Tree', un originale albero dei regali solidali, decorato in rosa con tanti cartoncini di valore economico diverso, tra i quali ci saranno anche le gift card Romaest, ad ogni cartoncino corrisponderà un articolo o una gift card donati dai punti vendita che aderiranno all'iniziativa.
Un'originale iniziativa di raccolta fondi per l'avvio di nuovi progetti che aiutino a rendere questa malattia sempre più curabile e a migliorare la qualità della vita delle colpite dal tumore al seno; un importante appuntamento solidale coniugato alla piacevolezza dello shopping del periodo natalizio.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza