GARRISON ROCHELLE DI “AMICI” AL SUPERCAT SHOW

Al SuperCat Show 2016 ci sarà il noto ballerino e coreografo di “Amici di Maria de Filippi” che interverrà sabato e domenica e presenterà il suo nuovo Cd di Natale, parte del ricavato andrà ai mici sfortunati dell’Arca onlus – I gatti della Piramide

ANIMALI: GARRISON ROCHELLE DI “AMICI” AL SUPERCAT SHOW 2016 Sabato 19 e Domenica 20 novembre, Nuova Fiera di Roma, ingresso EST, padiglione 4

Garrison Rochelle, noto coreografo e ballerino di vari programmi di grande successo (Fantastico4, Festivalbar, La Sai l’Ultima, Sotto a Chi Tocca, Unomania), maestro e coreografo di uno dei talent show più seguiti dell’ultimo quindicennio “Amici di Maria de Filippi”, quest’anno proporrà ai suoi fan un cd di Natale (pensato per i bambini, e non solo). E visto il suo amore per gli animali o, come dice lui, “unconditional love”, aiuterà quelli meno fortunati partecipando al SuperCat Show 2016 (che si terrà sabato prossimo 19 novembre, ore 10.30-19.30, e domenica 20 novembre 2016, ore 10.00-19.00, alla Nuova Fiera di Roma – ingresso Est, padiglione 4, www.supercatshow.com) e devolvendo parte del ricavato della vendita del Cd di Natale in beneficenza all’associazione “Arca onlus” per la colonia felina “I Gatti della Piramide” per aiutare i mici sfortunati di Roma: Garrison sarà presente sabato e domenica allo stand per firmare copie e foto.

ADOZIONI DEL CUORE
Sono tanti i gatti, cuccioli e adulti, in cerca di adozione che saranno al corner “Qua la zampa” gestito dall’Arca onlus, partner storico dell’evento e provenienti dall’oasi felina comunale di Porta Portese.
Monge è main sponsor della manifestazione e premierà tutti i “best in show” di SuperCat Show.

“IO SO IO E VOI NON SIETE UN…GATTO”
Così, tutti insieme appassionatamente, gatti col pedigree e di “razza stradale”, si esibiranno e mostreranno il meglio di sé, secondo lo slogan di “albertosordiana” memoria, “Perché io so io e voi non siete un… gatto” (dalla famosa frase del Marchese del Grillo) della nuova edizione di SuperCat Show 2016, la mostra felina internazionale alla XVI edizione, interamente dedicata ai gatti.

SFILATE DI VANITÀ: ANCHE QUATTRO CAMPIONI
Parteciperanno quattro campioni dall’Italia. E sfileranno numerosi gatti, eccellenza degli allevamenti italiani all’ultima esposizione mondiale tenuta a Vienna lo scorso 29-30 ottobre. Al SuperCat Show si contenderanno il titolo gli esemplari più belli ed eleganti. Persiani, Esotici, Siberiani, Kurilian Bobtail delle isole russe Kuril, Egyptian Mau e Maine Coon, ma anche British Shorthair, i nudi Sphynx e Don Sphinx, Certosini, Blu di Russia, i Norvegesi delle Foreste, i Turchi Van, i Bengal. In giuria 10 tra i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI).

Sabato 19 e domenica 20 Novembre 2016
Biglietti: sabato, 8 euro (ridotti 6 euro); domenica, 8 euro (ridotti 6).
Orario: sabato ore 10.30-19.30; domenica ore 10.00-19.00
Dove: Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 4)
Infoline: Tel. 06.8075050 – fax 06.80687316 –

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento