“Note Solidali – persone per le persone” sabato 19 novembre al Teatro Cassia

Sul palco del Cassia, la seconda edizione di “Note Solidali – persone per le persone”, sabato 19novembre 2016

l'iniziativa benefica che ha permesso agli Italian Style, in partenership con Italia solidale, l'adozione di nove bambini nel sud del mondo. Uno spettacolo di musica dal vivo che vi farà cantare ed emozionare sulle più belle note della canzone italiana.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e sarà anticipato da un cocktail, che avremo il piacere di offrirvi ,a partire dalle ore 19.00.

Teatro Cassia

via Santa Giovanna Elisabetta 69 00189 Roma
tel 06.96527967 cell. 333 3804722

Per info e prenotazioni:

email: promozione@teatrocassia.it
Tel. 333 3804722

Biglietti acquistabili al teatro o sul circuito di vivaticket.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento