Gigi Capone in “Il Circo in Valigia” al Teatro San Carlino

Il Circo in Valigia, Continua la rassegna Cirthé – il circo a con Mr. Capone.

Un Circo tutto da inventare, gli oggetti di una valigia e una buona dose d'immaginazione guideranno il pubblico verso il piacere creativo di un gioco poetico e divertente.

Un viaggio in equilibrio tra giocoleria e clownerie adatto ad un pubblico di ogni età.
Gli oggetti lanciati in aria e abilmente ripresi, i delicati equilibri instabili del rola-bola e il gioco amorevolmente cinico con i bambini presenti aprono una finestra senza tempo che sembra rievocare ambientazioni Felliniane.

Al Teatro San Carlino il 5 e 6 Novembre

IL SAN CARLINO – il teatro dei burattini a Roma
Viale dei Bambini, Orologio ad acqua, Villa Borghese
Roma
Telefono: 06.699.22.117
Fax: 06.30.85.94.46
Mobile: 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento