Estate a Romaest: tanto divertimento per i piccoli e grandi occasioni per lo shopping!

Estate a Romaest: tanto divertimento per i più piccoli e grandi occasioni per lo shopping
Gli da non perdere

La calda Estate di Romaest è iniziata, e dopo la notte bianca continuano le occasioni per i clienti che potranno usufruire di ulteriori sconti speciali.

Tante le iniziative dedicate ai bambini: si comincia con Benvenuto Wilson! Sarà possibile conoscere il simpatico trenino, uno dei protagonisti di ‘Chuggington', la serie televisiva, in onda su Rai Yo-Yo, che narra le avventure di tre trenini apprendisti, Bruno, Koko e Wilson. La stazione è al primo piano del Centro Commerciale. Dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.00 alle 20.00, Sabato e domenica, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 20.00. Il costo del biglietto è di 1 Euro dal Lunedì al Venerdì e di 2 Euro nel weekend.

Fino al 7 agosto saranno presenti in galleria (1° e 2° piano) le esclusive statue di Doraemon e sarà possibile scattare una foto ricordo con loro; inoltre, al primo piano, ingresso nord, la Scuola Internazionale di Comics realizza tutti i giorni disegni manga per il pubblico. Dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 11:00 alle 20:00 nel weekend.

E ancora, fino al 31 agosto il divertimento è assicurato anche grazie al MiniGolf di Romaest (Ingresso nord 2°piano). Dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 21.00, sabato e domenica alle 11.00 – 12.30 – 13.00 – 21.00. Il costo del biglietto d'ingresso è di 3.00?.

Infine, il 21 agosto non perdetevi l'incontro dal vivo con i personaggi dell'ultimo episodio del film “L'Era Glaciale” in prossima uscita nelle sale di UCI Cinemas.

Per un divertimento all'insegna della sicurezza, in Estate il punto di Primo Soccorso di Romaest è attivo tutti i giorni per l'intera giornata.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento