Sabato 16 luglio la Notte Bianca a RomaEst

Divertimento, musica e shopping con gli extra saldi della Notte Bianca di Romaest

Sabato 16 luglio, il Centro Commerciale Romaest resterà aperto fino all'1 per la Notte Bianca degli eXtrasaldi.
Per tutta la serata i clienti di Romaest potranno usufruire di speciali sconti sui saldi, ed ogni ora potranno accedere a nuove offerte cercando le grandi X luminose fuori dai negozi in una vera e propria caccia all'eXtrasaldo!

La manifestazione darà vita ad una serie di gratuiti: si inizia alle 20:00 con lo spettacolo itinerante di Street Bands, giocolieri e Baloonart; per i più piccoli, dalle 20:00, sarà possibile incontrare Daniel Tiger, il simpatico protagonista della fortunata serie animata statunitense.

Alle 22 si terrà il mini-live di Alice Paba, la vincitrice di The Voice (2° piano, ingresso nord; infine alle 23:00, direttamente da Amici, Gabriele Esposito e Alessio La Padula incontreranno i fan.

L'ingresso a tutti gli eventi è gratuito

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento