Tornano i Muratella Days, gli imperdibili eventi di Unieuro

Tornano nel primo weekend d'estate i Muratella Days,
gli imperdibili organizzati da Unieuro
presso il nuovo flagship store di Roma Muratella

Sabato 25 e domenica 26 giugno presso il negozio Unieuro di Muratella ripartono gli appuntamenti tematici dedicati ai Romani: anche questa volta si tratta di due giorni di festa per gli amanti del buon cibo e per gli appassionati di pasticceria.

Sabato 25 giugno, un team di cuochi d'eccezione preparerà per i clienti menù speciali utilizzando i robot da cucina Kenwood Chef Sense e DeLonghi Multicooker.
Inoltre sarà possibile scoprire i segreti dell'estrattore Kenwood Pure Juice che, attraverso la spremitura lenta, consente di estrarre fino all'ultima goccia di polpa da frutta e verdura, per preparare ottimi succhi da ingredienti freschi.

Domenica 26 sarà la volta di originali Show Cooking dedicati alla pasticceria vegana, pensati per tutti coloro che hanno scelto uno stile di vita sano senza rinunciare però ai peccati di gola, grazie al prezioso aiuto degli elettrodomestici Electrolux e ai consigli della chef Lucia Calafiore.

Per tutta la durata del weekend sarà presente inoltre nel punto vendita un ambassador di LG, che presenterà le novità del brand nel mondo dei grandi elettrodomestici.
LG saprà consigliare i prodotti migliori per efficienza energetica e design per risparmiare energia in casa ma con stile.

Continuano infine i “Pomeriggi con RDS 100% Grandi Successi”, la radio più ascoltata in Italia, che come tutti i sabato sarà presente e trasmetterà dal negozio romano tra le ore 16.30 e le ore 19.30.

Unieuro Muratella si trova in via di Valle Lupara, 10 (uscita 31 GRA) Loc. Muratella, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento