Domenica Gratis al Museo. Galleria Borghese

In occasione dell'iniziativa dei musei gratis ogni prima domenica del mese, L'Asino d'Oro a Luglio vi propone una visita guidata assolutamente da non perdere! La Galleria Borghese infatti non avrà più segreti per voi. Ammireremo insieme i grandi capolavori contenuti all'interno di questo museo che da solo racconta la storia di Roma e non solo. Canova, Bernini, Tiziano, Correggio, Caravaggio e molti altri grandi artisti ci aspettano per svelarci tutta la loro genialità, in un viaggio straordinario all'interno dell'arte!

Quando
Domenica 03 Luglio 2016 alle ore 10:30

Dove
Piazzale Galleria Borghese, davanti all'ingresso del Museo

Costi
La visita guidata prevede un contributo di euro 12 a persona comprensivo del costo degli auricolari. La prenotazione è obbligatoria dato che il numero di posti disponibili è molto limitato.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento