Galleria Doria Pamphilj, sabato 25 giugno 2016t

Caravaggio, Tiziano, Raffaello, i maestri fiamminghi di epoca barocca e molti altri ancora saranno i protagonisti di una visita guidata imperdibile alla Galleria Pamphilj! Entreremo all'interno di una delle Gallerie private più sontuose e ricche al mondo, dove allo splendore delle sale, si unisce la meraviglia dei capolavori in essa contenuti. Un viaggio nei secoli attraverso la bellezza dell'arte, per scoprire o riscoprire il patrimonio custodito negli scrigni preziosi della Città Eterna.

Quando
Sabato 25 Giugno 2016 alle ore 11

Dove
Via del Corso 305, davanti all'ingresso della Galleria

Costi
La visita guidata prevede un contributo di € 19 a persona; € 9.50 per under 18. La quota comprende la visita guidata, il biglietto di ingresso e il noleggio degli auricolari. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento