La “SOLO TANGO ORQUESTA” al Must per una serata di tango live!

La SOLO TANGO ORQUESTA è una delle orchestre di Tango più famose e richieste al mondo ed è composta da 4 elementi: Alexander Ryazanov (Violino), Artem Timin (Piano), Ilya Alpeev (Contrabbasso), Simone Marini (Bandoneon)
La Solo Tango Orquesta è stata fondata nel 2010 ed ha raggiunto un gran successo in poco tempo, grazie all’abilità e alle capacità comunicative dei componenti.

La Solo Tango Orquesta ha vinto numerosi concorsi come il XXXV Festival Internazionale della fisarmonica a Castelfidardo, nella categoria “Piazzolla’ s Music”, la 48° edizione della Klingenthal International Competition (Germania), come vincitori del concorso internazionale « Libertango » (Russia).

La Solo Tango Orquesta propone brani carichi di energia, con un repertorio proveniente dal genere del tango, che spazia tra brani con diversa complessità e differenti movimenti.

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Ingresso 20 Euro con Open Bar Incluso
Gli ingressi in prevendita saranno disponibili presso le seguenti Milonghe:

El Arrabal (il sabato) – Via Luigi Bombicci 60, Roma (Pietralata)
MUST (la domenica) -Via Capistrano 36, Roma (Anagnina)

PROGRAMMA DELLA SERATA:
→ ore 20.00 Milonga con Tj a sorpresa
→ ore 22.00 Concerto de la Orchestra “SOLO TANGO” !!!
→ ore 23.30 fino a notte fonda Gran Milonga con Tj a sorpresa

Per informazioni serata e prevendita:
331 2156776 – 392/8155804 – 320 6496516 – 335 5874477 – 392 8481847

oppure inviando una email:
jmlupin@gmail.com – lavinia.livi@gmail.com – mdotango@gmail.com – konovolya2@hotmail.com -andrea.rovai1969@gmail.com /

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento