Officina in cucina: Jelly Lab a Explora

Jelly Lab Gustose gelatine di frutta per tutti!

Officina in cucina si colora con Jelly Lab, il laboratorio goloso per creare, passo dopo passo, tante gelatine. Spremuta di frutta, un pizzico di zucchero di canna e alghe agar-agar dall’Oriente per un tocco gelatinoso, fanno della tue caramelle la ricetta più dolce di sempre, da condividere proprio con tutti! Sei pronto per questa nuova gelatinosa avventura? Vieni ad Explora e diventa un vero Jelly Chef!

Durata: 50 minuti
Età: dai 5 anni

Quando: il sabato, la domenica e i festivi, nei turni delle ore 10.45 e delle 15.45.

Biglietti: 10,00 € per il solo laboratorio in cucina.
E’ possibile abbinare al biglietto “Officina in cucina” il biglietto d’ingresso al Museo, con riduzione.

Prenotazione: attività a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Prenotazione telefonica allo 063613776 con ritiro dei biglietti almeno 30 minuti prima dell’inizio del laboratorio.

Explora Museo dei bambini a Roma
Via Flaminia 80/86
00196 Roma
email: info@mdbr.it
Tel. 06 3613776
Fax 06 36086803

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento