LaceBlack + Lost Reflection musica rock il 5 giugno al Teatro ai Parchi della Colombo

Grande serata dedicata alla musica rock prevista per il 5 giugno alle ore 21 al ai Parchi della Colombo con una accoppiata inedita!
Aprirà il concerto la band Hard Rock dei Lost Reflection, con brani tratti dai loro due album , ormai cavalli di battaglia!
Seguiranno i LaceBlack con la presentazione del loro album omonimo frutto del lavoro di parecchi mesi, all'insegna della vera sperimentazione musicale! Musica che cattura! Originale e creativa…..
Gli spettatori potranno assistere a momenti di vero rock sotto il cielo stellato dei Parchi della Colombo.

Info per prenotazioni
Tel.3927097755 – mail. info@willove.it

Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea

Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 ( Infernetto)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento