Estate ai Parchi 2016

Tutto pronto per l'Estate ai parchi 2016! Serate di spettacoli e musica dal vivo.
Mercoledì 01 giugno 2016 alle ore 21 al Parchi della Colombo : apertura della manifestazione con mega “Jam session” e l'eccezionale partecipazione di Matteo Vespasiani , giornalista televisivo , noto speaker dell'AS Roma Calcio per presentazione del palinsesto !
Il Teatro ai Parchi della colombo è pronto a ripartire per la stagione estiva 2016. Ospiterà , musica, cabaret e spettacoli dal vivo dando origine a momenti di puro divertimento e relax.
Noti artisti prenderanno parte alla manifestazione con serate dedicate , dando spazio anche a veri talenti emergenti.

Il tutto sarà vissuto in uno splendido contesto, nel Teatro all'aperto, posizionato presso le aree verdi dei Parchi della Colombo, rendendo complice la magia delle stelle !
Già definito e ben organizzato il palinsesto delle serate , i Parchi della Colombo faranno da scenario alle calde serate romane dove famiglie, giovani e gruppi di amici troveranno ore di svago culturale nello splendido Teatro e potranno rifocillarsi grazie ai punti di ristoro presenti nelle aree commerciali .
Non mancate!!! Non esserci sarebbe un rimpianto………

Info per prenotazioni
tel3927097755 – mail. info@willove.it
Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea
Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 ( Infernetto)

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento