Musica, Arte e Cibo: Sabato 11 giugno “Smiling Face Band ft Silvia Gollini”

SMILING FACE BAND ft SILVIA GOLLINI
Apericena CHEF “NNOCE”

MUSICA, ARTE E CIBO al Billions
(via di Settebagni 716, Roma)

Una serata di vibranti contaminazioni tra musica, cibo e arte. Una magica atmosfera sulle note dance funk soul di una delle migliori formazioni Disco Live italiane, la Smiling Face Band, con una delle voci più creative ed eclettiche nel panorama dell'acid jazz funk, Silvia Gollini. Il gusto, i profumi e i colori delle pizze gourmet della Chef artistica “NNOCE, riflesso dell'arte esposta, di cui la stessa “NNOCE è autrice. E' questa l'innovativa e originale fusione che andrà in scena sabato 11 giugno 2016 dalle ore 21 al Billions (via di Settebagni 716) a Roma, in uno straordinario equilibrio dove i 5 sensi troveranno il loro appagamento. Agli ingredienti di uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile, si aggiunge un repertorio tutto da ballare: dalla dance '70/'80 agli Incognito al miglior funk internazionale.

Silvia Gollini, Vocalist e Vocal coach, calca il palcoscenico da piu' di 25 anni come solista in molte formazioni Acidjazz – Soul -Jazz – Trio e Quartet con le quali si esibisce in tutta Italia. Ha all'attivo tournèe e collaborazioni con molti protagonisti della musica italiana tra cui Alex Britti, insegna c/o il Cet di Mogol per il TourMusicFest dal 2007
www.silviagollini.com
.
Chef “NNOCE(al secolo Angela Masotti), ha trasformato il talento naturale e l'amore familiare per la cucina in professionalità e capacità di sperimentare. Ha all'attivo esperienze in Italia e all'estero. Unisce la sua passione per il cibo al suo estro artistico, dipingendo tele di tutte le misure che accompagnano i suoi piatti, dove può sentire che ciò che ama trova finalmente la sua forma: la forma di Angela.

La Smiling Face Band:
Batteria- Giulio Proietti (Arisa,Mogol, Lavezzi, Frankie Hn Energy)
Keyboards- Stefano Pettirossi (Mogol-arrangiatore dell'ultimo Battisti new ERA, prodotto da Mogol)
Guitar:Valerio Marchetti
Bass :Sandro Raffe Rosati (Arisa,Mogol,Panceri)

Per info e prenotazioni:
visitate il sito silviagollini.com
PRENOTAZIONI APERICENA)
SMS whatsup al 339/4112559 o 340/6067515

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento