CONCERTO di SVETLANA GAVRILENKO and the band al Spaziottagoni

L'associazione culturale Spaziottagoni, in collaborazione con l'associazione Mameli 7 Onlus, presenta a Spaziottagoni live IL CONCERTO DI Svetlana Gavrilenko
and the band

Giambattista Gioia (tromba e filicorno)
Francesco Lo Giudice (organo hammond)
Andrea Bonioli (batteria)

Sabato 28 maggio 2016, ore 21
Prenotazione obbligatoria con pretesseramento online

Spaziottagoni
Via Goffredo Mameli, 7
00153 Roma (Trastevere)

Svetlana Gavrilenko nasce a Minsk in Bielorussia, dove si avvia all'attività di cantante jazz, rock e folk nel 1983, dopo essersi laureata al famoso conservatorio di Minsk in canto.
È docente di coro. Il suo diploma in canto, grazie alla sua voce soffice e particolare, la porta già prematuramente a esibirsi, accompagnata dalle migliori orchestre jazz russe e bielorusse, nei più famosi club jazz e teatri russi e bielorussi, dove viene riconosciuta come la voce più interessante del palcoscenico locale, inserendola come cantante anche nella Enciclopedia del rock bielorusso.

La sensualità e la profondità della sua voce si manifestano con l'interpretazione dei brani jazz (classici) quali: Simone di Frank Foster If i should lose you di L. Robin – R. Rainger, Look to the sky di Antonio Carlos Jobim ed altri ancora. Negli anni Novanta si esibisce nei paesi dell'Ex Unione Sovietica. Dal 2005 si esibisce a Roma.
Professionista sensibile e raffinata, ci delizierà con la sua voce accompagnandoci nel mondo dei sogni con le più belle canzoni degli anni cinquanta e sessanta più famose in tutto il mondo.

Parte del ricavato sarà devoluto dall'Associazione Mameli 7 onlus per finanziare i progetti di assistenza sanitaria e approvvigionamento di acqua mediante l'acquisto di contenitori d'acqua, in Siria e in Libano.

Per maggiori informazioni si veda la pagina Facebook Mameli 7 onlus o contattare direttamente Alfonso Fabio Larena, presidente dell'Associazione.

Ingresso: 12 euro, che comprende tessera associazione Mameli 7, contributo musicale e aperitivo
Ingresso per chi possiede già la tessera: 7 euro
Info e prenotazioni: Alfonso Fabio Larena – 335 6158199

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento