B-REAL il 12 maggio all’Atlantico live

A distanza di quasi cinque anni dal suo ultimo live solista a Roma, B-Real è pronto a tornare nella capitale con un live esplosivo. Il 12 Maggio in una cornice storica come l’ATLANTICO LIVE, da sempre luogo di serate memorabili, andrà in scena il ritorno in Italia di una leggenda vivente dell’hip-hop mondiale che con i suoi lavori ha ridefinito i canoni del genere. La serata nasce dalla collaborazione tra QuadraroBasement, Ai Town e Trevis 44 ed è la prima tappa del mini tour italiano che il frontman dei Cypreshill ha in programma tra i mesi di Maggio e Giugno.
Dr. GreenThumbitalian tour, è un format tutto nuovo ideato dall’artista californiano, che gioca sulla sua doppia personalità. Come nel suo ultimo mixtape“The Prescription”, B-Real condividerà la scena con il suo alter-ego Dr. GreenThumb, un’icona creata nel 1998 con uno dei più grandi classici della sua carriera e diventata un simbolo per tutti i cultori dell’hip-hop e non solo. Come si evince dal nome del tour, all’interno dello show ci saranno elementi legati alla sua natura old-school e nuove hit estratte dai suoi ultimi lavori.

Ad accompagnare B-Real sul palco ci sarà uno dei suoi pupilli, Demrick, già presente nell’ultimo tour europeo dell’artista: “Serial Killers Tour” dove i due si erano uniti insieme a Xzibit in un potentissimo trio west-coast.

Lo show d’apertura sarà un manifesto della scena romana tra presente, passato e futuro. Gel tornerà ad esibirsi live con la presentazione del suo nuovo disco mentre la King Kong Posse, in formazione Welcome2TheJungle (Danno, Dj Ceffo, Cannas Uomo) preparerà una selezione speciale per la serata lasciando spazio infine ai Santa Sangre (PL,Lebby J, Trage, Saluzzo e DJ Class-K) collettivo underground romano che, negli ultimi mesi, ha cominciato ad evolversi in maniera esponenziale. A presentare la serata ci sarà Esdì che guiderà il pubblico in ogni fase di questa potentissima serata.

DATA
12 Maggio 2016

LINE UP
B-Real (From Cypres Hill) w.Demrick

Welcome2Thejungle(Danno, DjCeffo, Cannas Uomo) Live Dj Set
Santa Sangre (“Holy Blood” Showcase)
Gel: (“Io non sono buono” Release Party)

Host: Esdì

LOCATION
Atlantico Live!
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D,
tel 06 591 5727

BIGLIETTI: Posto Unico 20,00 Euro+d.p.

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento