“Eternamente ora” Francesco Gabbani Live al Quirinetta Caffè Concerto

Eternamente ora – FRANCESCO GABBANI Live il 20 maggio al Quirinetta Caffè Concerto alle h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Il vincitore di Sanremo Giovani, il cantautore e polistrumentista toscano Francesco Gabbani, il prossimo 20 maggio arriva nello storico Quirinetta Caffè Concerto di Roma per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro Eternamente ora, uscito il 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy) ed entrato nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia, appena quattro settimane dopo l'uscita.

Eternamente ora è l'album che segna una svolta nella carriera artistica di Francesco e che rappresenta appieno il nuovo viaggio musicale che ha intrapreso, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere; il disco, inoltre, contiene Amen,brano protagonista della vittoria sanremese.

Francesco Gabbani (Voce/Chitarra/Synth) sarà sul palco con Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e Lorenzo Bertelloni (tastiere).
L'appuntamento, dunque, è per venerdì 20 maggio alle ore 22.00 (apertura botteghino ore 20.00) nello storico di via Marco Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 15,00€ + dp.

Dopo il live del giovane cantautore toscano, la programmazione del Quirinetta, sotto la direzione artistica di Viteculture, proseguirà ospitando tra i tanti anche il concerto della band finlandese/danese Liima (11 giugno) .

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com
oppure sul sito quirinetta.com
Biglietteria: Lun – Ven dalle ore 12.00 alle ore 16.00; nei giorni di concerto anche dalle ore 20.00.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento