Claudio Insegno, Franco Oppini e Sandra Milo insieme per ‘Una Pazza Vacanza’

UNA PAZZA VACANZA di Luca Giacomozzi
Regia di Claudio Insegno, con Sandra Milo & Franco Oppini
e Andrea Dianetti, Roberta De Roberto, Claudio Scaramuzzino, Martina Zuccarello Luca Paniconi, Francesca Pausilli

Debutta in prima nazionale il prossimo 4 maggio al degli Audaci di Roma, dove rimarrà in scena fino al 22, Una pazza vacanza: la nuova frizzante commedia firmata da Luca Giacomozzi e con la regia di Claudio Insegno.

Sul palco del Teatro degli Audaci, due grandi presenze del teatro e del cinema italiano: da un lato Sandra Milo e, dall'altro, Franco Oppini. Sono loro la folle scintilla di questa commedia degli equivoci scritta da Giacomozzi dopo il successo avuto nella scorsa stagione con Tutti a Bordo.

Max, Filippo, Simona e Carla, dopo anni di rinunce e di estati trascorse in città, sono pronti a partire per la loro vacanza da sogno: le Maldive li aspettano e tutto è pronto per la partenza… l'arrivo improvviso di Marisa (Sandra Milo) e di Pedro (Franco Oppini), però, ribalterà la situazione trasformando la vacanza esotica in una “pazza vacanza”, con il supporto di un vicino di casa imbranato e di una tassista piuttosto invadente.

Fraintendimenti, gag e colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro per due ore di risate garantite, sotto la regia di Insegno, da un cast giovane e di talento che vede sul palco Andrea Dianetti (ex di Amici di Maria De Filippi), Roberta De Roberto (doppiatrice di successo in Grey's Anatomy, Castle, Gossip Girl, The Big Bang Theory), Martina Zuccarello (Tutti a bordo), Francesca Pausilli (Ti scoccia se ti chiamo Amore?), Claudio Scaramuzzino (Ho imparato a sognare) e Luca Paniconi (Non è come sembra, Le Belle Notti).

TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis 29 – Roma (Bufalotta)

ORARI SPETTACOLI:
Mercoledì-Venerdì-Sabato: ore 21.00. Domenica: ore 18.00.
Teatro degli Audaci, Via Giuseppe de Santis, 29: 06.94376057

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento