Gli appuntamenti del Teatro Pegaso rivolti alle famiglie e ai bambini

Di seguito gli appuntamenti del Pegaso rivolti alle famiglie e ai bambini

​Domenica 3 aprile, ore 16
“Cappuccetto Verde”
Regia Monica Celoni
Spettacolo interattivo, adatto dai 3/4 anni in su.
I bambini verranno coinvolti in una “atipica” avventura di cappuccetto rosso, alla quale una strega ha trasformato la mantellina da rossa in verde, ha trasformato il lupo in coccodrillo e la mamma in burbera.
I bambini saranno coinvolti nella storia partecipando alle canzoni dei personaggi e aiutandoli con i loro consigli … Uno spettacolo legato ai valori della famiglia e al buon esempio.
​Prenotazioni al numero: 065665208
Teatro Pegaso
Via Cardinal Ginnasi 12, Ostia (Rm)​

​Dopo il successo ottenuto al Teatro Pegaso Biancaneve torna in scena sul palco del teatro lidense Nino Manfredi​
​Sabato 2 e 9 Aprile ore 15.30
Domenica 3​ e ​10 Aprile ​ore 11​
Biancaneve
A. Di Francesco da C. Perrault
Regia Margherita SCOTTO DI MINICO
Una volta, in inverno inoltrato, mentre i fiocchi di neve cadevano dal cielo come piume, una regina cuciva seduta accanto a una finestra dalla cornice d'ebano. E, mentre cuciva e alzava gli occhi per guardare la neve, si punse un dito e tre gocce di sangue caddero sul candido ricamo'.
Inizia così una delle più belle fiabe di tutti i tempi, rivisitata in chiave decisamente esilarante! Da non perdere.

​TEATRO NINO MANFREDI
Via dei Pallottini 10, Ostia (Rm)
Prenotazioni al numero: 0656324849​

​Dopo il successo ottenuto lo scorso anno chiude la stagione bambini 2016 del Teatro Pegaso

IL MAGO DI OZ per la regia di Marco Carosi​
DOMENICA 10-17-24 APRILE ORE 16
​D​orothy in una giornata di tempesta entra nel meraviglioso mondo di Oz. In un viaggio fantastico incontra 3 personaggi bizzarri ognuno con la sua storia da raccontare e qualcosa da chiedere al Grande e misterioso Mago di Oz. Durante il percorso tra le varie peripezie incontrano le streghe e alla fine i nostri amici incontreranno il Mago.

Note di Regia:
Ci siamo molto divertiti nel mettere in scena questa opera meravigliosa a partire dai costumi strambi e nel realizzare i personaggi delle streghe, buone e cattive, in maniera geniale.

​Il tempo e il luogo saranno proprio quelli di Oz dove coinvolgenti personaggi vi faranno divertire e immedesimare nei loro sentimenti.
Teatro Pegaso
Via Cardinal Ginnasi 12 – Ostia Lido (Rm)
Tel: 06.56.65.208

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento