Il Teatro Verde riprende la programmazione!

Aabato 2 e domenica 3 aprile si ricomincia, seguendo la programmazione prevista. Sarà un week end di festa, tutti insieme tra spettacoli, laboratori, giochi, colori e fiori dalle h 16 alle 19 per continuare insieme, guardando avanti.

In scena SCOPE STREGONI E MAGICHE POZIONI di Andrea Calabretta, regia di Michela Zaccaria, con Andrea Calabretta, Veronica Olmi, Vittoria Rossi, Emanuele Caiati, Enrico Biciocchi.

Per info e prenotazioni 06.5882034 oppure sul sito di teatroverde.it

Sabato 2 e domenica 3 aprile
SCOPE, STREGONI E MAGICHE POZIONI
di Andrea Calabretta e Maria Letizia Volpicelli – regia di Michela Zaccaria
Compagnia Verde di Roma

E' dura la vita per un apprendista stregone, sempre intento a pulire alambicchi, dar da mangiare agli animali, spazzare il pavimento e mille altri lavori faticosi per tenere in ordine il Castello Incantato.
E la magia? Gli incantesimi? Le pozioni? Macché, non se ne parla nemmeno, questi sono affari del grande Mago, padrone del castello. Ma una sera…
Una fiaba musicale in cui attori e burattini si alternano dando vita ad una storia avvincente in cui si ride, si canta, si riflette e si partecipa.
TECNICA: teatro d'attore – burattini – ombre
ETA': 3 – 8 anni
Dello spettacolo esiste l'audio libro edizioni LAPIS con il copione, le musiche e i suggerimenti per rimettere in scena lo spettacolo in classe, in famiglia, con gli amici

BOTTEGHINO, INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00
domenica e festivi dalle ore 11.00 alle ore 19.00
telefono 06.5882034 fax 06.99268353
email: teatroverderoma@gmail.com

Teatro Verde
circ. ne gianicolense, 10 (di fronte alla stazione trastevere)
tel 06.5882034 fax 06.99268353
e-mail: teatroverderoma@gmail.com

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento