Al Centro Commerciale Panorama di Roma Tiburtina PET SHOW weekend dedicato ai nostri AMICI ANIMALI.

Al Centro Commerciale Panorama di Roma Tiburtina PET SHOW
weekend dedicato ai nostri AMICI ANIMALI

Sabato 2 e domenica 3 Aprile, un weekend dedicato ai nostri migliori amici con dimostrazioni, spettacoli e una meravigliosa rassegna canina.

Il Centro Commerciale Panorama di Roma Tiburtina invita tutti i suoi visitatori sabato 2 e domenica 3 aprile, alla rassegna “Pet show” – AMICI A 4 ZAMPE.
L’evento si configura come una vetrina per tutte quelle associazioni che nel territorio sono impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

Nel corso delle due giornate Panorama ospiterà dimostrazioni di utilità e difesa, educazione di base e condotta, Obedience, Pet Therapy.
Ci saranno inoltre stand dedicati alle realtà che si occupano dei nostri amici animali, come veterinari e toelettatori del territorio.
Da ultimo, sarà possibile assistere a bellissimi spettacoli cinofili e addirittura iscrivere il
proprio cagnolino a una vera rassegna canina.

Per iscrivere il proprio amico del cuore alla sfilata canina, basterà recarsi presso il desk dell’Associazione Oipa – sezione di Roma, all’interno del Centro Commerciale, nei due weekend precedenti l’evento.
Le iscrizioni sono aperte il 19-20 e 26 marzo, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Si ringrazia: EVENTS FOR DOG, le associazioni IOLIBERO – CANILE DI MURATELLA, OIPA –sezione di Roma,
Associazione QUINTOMONDO, Rifugio CODE FELICI, Associazione LISOLACHENONC’E’.
TOELETTAURA MODERNA, TOELETTA PRENESTINA GROOMING CENTER
CENTRO VETERINARIO TIBURTINO.
I Centri e le associazioni cinofile
DOG REVOLUTION
COMPRENDIAMO IL CANE
ARCHEOLOGIA A 4 ZAMPE
MERAVIGLIOSA VITA DA CANE

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento