Aspettando la Pasqua…A Romaest il 26/03 degustazione del maxi-uovo

Aspettando la Pasqua…A Romaest il 26 marzo degustazione del maxi-uovo.
A Pasquetta immergetevi nella dolcezza con le fontane di cioccolato e la sfilata di golosa

A Romaest tante le iniziative golose aspettando la Pasqua. Il 26 marzo presso il Centro Commerciale di Via Collatina, 858, dalle ore 17:00, primo piano, ingresso nord, sarà possibile degustare, dopo la rottura il maxi-uovo di cioccolato.

A Pasquetta dalle 15:30 alle 19:30, primo piano, ingresso nord, degustazione di cioccolato spillato da splendide fontane, mentre alle ore 18:00, secondo piano, ingresso nord, sarà possibile assistere ad Istant Chocolat, una sfilata di moda ispirata al mondo del cioccolato.

Alfredo Nocera, fotografo e costumista, inventore dell'Istant Fashion, presenterà uno show originale con una passerella d'eccezione che coniuga sapientemente spettacolo, eleganza e golosità. Con un normale pezzo di tessuto, senza tagliare o cucire, Nocera riesce a creare sulle sue modelle fantastici abiti, fondendo moda e spettacolo. Per questa occasione particolare, gli abiti saranno ispirati e realizzati con il cioccolato e con i materiali che normalmente lo confezionano e lo rendono riconoscibile.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento