Giardini della Landriana: da Pasquetta al via la stagione 2016

GIARDINI DELLA LANDRIANA da Pasquetta al via la stagione 2016 in attesa del Flowers Show di Primavera

Un’idea per Pasquetta??… I meravigliosi Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo – Ardea, Roma) da lunedi 28 Marzo accoglieranno nuovamente il pubblico per salutare l’arrivo della primavera e delle sue splendide fioriture. Quattro le visite guidate previste nel giorno di Pasquetta: alle ore 10.00 – 12.00 – 15.00 – 16.30. Non è necessaria la prenotazione. Dallo scorso anno il giardino è interessato da importanti lavori di ringiovanimento, per donare alla Landriana una nuova freschezza. Le prime piante che hanno beneficiato di questa accurata potatura sono state le siepi di Lauro nobilis del giardino all’italiana, le grandi Magnolie, il giardino delle piante grigie e molte altre. Questo lavoro con cadenze stagionali sta riguardando tutto il giardino: un grande intervento, molto impegnativo, ma indispensabile per rinnovare le fioriture e la caratteristica paesaggistica della Landriana, tipicamente mediterranea.
L’apertura di Pasquetta sarà dunque una preziosa occasione per scoprire la Landriana con una nuova veste. Anche a Pasquetta il pubblico avrà la possibilità di fermarsi per il pranzo nell’ area ristoro, nel cuore del giardino.
Per tutte le informazioni chiamare il 333.2266855 o visitate il sito “landriana.com”.

Intanto fervono i preparativi per il flower show di “Primavera” che quest’anno cadrà nel lungo ponte del 25 Aprile: ben quattro giornate dedicate a fiori e piante insolite dal 22 al 25 Aprile con numerose attività tutorial per conoscere ed apprezzare l’arte del giardinaggio ai più alti livelli grazie agli esperti dei Giardini della Landriana.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento