INCONTRI DI NATURA AL BIOPARCO Domenica 6 marzo 2016

Domenica 6 marzo incontra la natura…al Bioparco! Durante la giornata operatori didattici e zoologici saranno presenti in diverse postazioni dislocate all’interno del Parco; ogni punto sarà un’occasione per ricevere curiosità sugli animali e partecipare a giochi e attività su tematiche ambientali.

Dalle ore 10.30 alle 16.30, si potrà partecipare a molteplici attività e laboratori interattivi, come: ‘Denti sorprendenti!’ Attività per mettere a confronto i crani di diverse specie, ‘Ricercatore per un giorno’, in cui sarà possibile osservare ed analizzare i reperti come veri scienziati; ‘Predatori della notte’ per scoprire tutto sui rapaci notturni; ‘Dimmi come la fai ti dirò chi sei’, per scoprire l’alimentazione delle diverse specie, e tanti altri ancora.

Inoltre, nel corso delle giornate si potrà partecipare alla visita guidata Animali dalla A alla Z, alla scoperta degli animali dei cinque Continenti (orario partenza visite: 10.30, 11.30, 14.00 e 15.00).

Da non perdere durante la giornata gli appuntamenti con gli A TUxTU con gli animali!

BIOPARCO DI ROMA
Viale del Giardino Zoologico, 20, Roma
INFO: 06.3608211

ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)
TARIFFE: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento