Domenica 21 febbraio – La giraffa in numeri al Bioparco

Domenica 21 febbraio – La giraffa in numeri al Bioparco

Nell’ambito del FEBBRAIO GIRAFFOSO AL BIOPARCO – che saluta l’arrivo di due femmine di giraffa, Dalia e Acacia – domenica 21 febbraio al Bioparco le famiglie potranno scoprire tutti i segreti del mammifero più alto del Pianeta partecipando all’attività ‘la giraffa in numeri’.

Dalle ore 10.00 alle 14.00 presso la terrazza delle giraffe i bambini, giocando con i numeri, insieme ad un naturalista scopriranno 10, 100, 1.000 segreti sulle giraffe!

Come 65, i kg di cibo ingerito al giorno; 40, i cm di lunghezza della lingua…

Da non perdere inoltre durante la giornata gli appuntamenti ‘a TuxTu CON GLI ANIMALI’, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali e ‘Dai da mangiare a Sofia’, l’elefante del Bioparco.

Le attività sono comprese nel costo del biglietto.

BIOPARCO DI ROMA
Viale del Giardino Zoologico, 20, Roma
INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it

ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

TARIFFE
ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00

biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento