“Le Voci di Dentro ” commedia di Eduardo De Filippo al Teatro Cassia

“Le Voci di Dentro ” Commedia in tre atti di Eduardo De Filippo

sabato 27 – ore 20,30 e Domenica 28 febbraio – 0re 18,00
in scena al Cassia

Con l'ormai riconosciuta Compagnia Partenope diretta da Carmine Ferrara che da anni interpreta De Filippo con grande tradizione e successo, in quest'opera ritorna il tema dell'ambiguità, di rapporto fra realtà e sogno.

«Voi mò volete sapere perché siete assassini … in mezzo a voi magari ci sono pure io e non me ne accorgo … Avete sospettato l'uno dell'altro … Io vi ho accusati e voi non vi siete ribellati, lo avete ritenuto possibile. Un delitto lo avete messo fra le cose probabili di tutti i giorni; un assassinio nel bilancio familiare! La stima, don Pasqua', la stima! … La fiducia scambievole … senza la quale si può arrivare al delitto.»

Un capolavoro dai toni forti, dialoghi eccellenti e una morale che solo il grande Edoardo poteva e può ancora infondere in tutti noi.

Biglietto unico: €15,00

Per info e prenotazioni: 333 3804722 oppure info@teatrocassia.it

Teatro Cassia
via Santa Giovanna Elisabetta 69
00189 Roma
tel 06.96527967 cell. 333 3804722

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento