Fino al 9 Febbraio festeggia a Romaest il Carnevale 2016!

Fino al 9 Febbraio festeggia a Romaest il Carnevale 2016!
Sfilate in maschera, raduno contest Cosplay, animazione per bambini, street artists: trampolieri, acrobati, giocolieri e baby dance
Giovedì Grasso sfilata in maschera delle scuole di Roma
Tutti gli sono gratuiti

E' fitta l'agenda degli appuntamenti a Romaest per festeggiare il Carnevale 2016. Si parte Domenica 31 Gennaio, presso il 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, con gli Street Artists, eventi itineranti di acrobati, trampolieri e giocolieri che si alterneranno per intrattenere e divertire il pubblico.

Dopo il successo dell'edizione 2015, Giovedì Grasso, 4 Febbraio, torna ‘Il Carnevale delle Scuole', che si svolgerà dalle ore 16:30. Sfilate in maschera, animazione per i bambini e baby dance con Romeo dalle ore 15:30.

Sabato 6 febbraio dalle ore 16.00: Raduno contest Cosplay World 3° edizione. Sfilate, performance dei personaggi e premi per tutte le categorie. Iscrizioni aperte dalle ore 14.00.

La festa continua anche Domenica 7 febbraio dalle ore 15.30 con altri eventi itineranti degli Street Artists. Sempre Domenica 7, dalle ore 17.00, ti aspetta la posta di YoYo e con Carolina Benvenga! Scrivi la tua letterina a Carolina e portala il giorno dello spettacolo.
Per concludere Martedì Grasso, 9 febbraio, dalle ore 15.30 scatenati con la Romeo Baby dance!

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento