SEMEL IN ANNO OMAGGIO AL CARNEVALE

SEMEL IN ANNO | OMAGGIO AL CARNEVALE
EDARCOM EUROPA GALLERIA D’ARTE CONTEMPORANEA

4-9 FEBBRAIO 2016
​Cynthia Segato, Compagnia delle stelle volanti, tecnica mista su tavola cm 50×100

Giovedì 4 febbraio 2016 la galleria d’arte Edarcom Europa, in via Macedonia 12/16 a Roma, inaugura la mostra “Semel in anno – Omaggio al Carnevale”, con opere di Enrico Benaglia, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok, Maurizio Massi, Ernesto Piccolo e Cynthia Segato.

Le danze popolari di Enrico Benaglia, le sagome allo specchio di Angelo Colagrossi, i Pulcinella di Roberta Correnti, le fiabe di Marta Czok, i clown di Maurizio Massi, gli Arlecchini di Ernesto Piccolo e i Pinocchi-Bacchi di Cynthia Segato sono le opere in mostra, selezionate dalla collezione della galleria, per la loro capacità di descrivere, partendo da spunti diversi e attraverso linguaggi eterogenei, i temi più rappresentativi del Carnevale: il gioco, il travestimento, la festa e lo scherzo.

La mostra è visibile con ingresso libero fino al 9 febbraio 2016.

INFORMAZIONI

INAUGURAZIONE: Giovedì 4 febbraio ore 17
PERIODO MOSTRA: 4-9 febbraio 2016
IDEAZIONE: Gianfranco e Francesco Ciaffi
ORGANIZZAZIONE: Edarcom Europa
INDIRIZZO DELLA GALLERIA: Via Macedonia, 12/16 – Roma
ORARIO DELLA GALLERIA: da lunedì a sabato 10,30/13,00 – 15,30/19,30
INFO: 06.7802620

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento