Centrale Preneste Teatro, Ruotalibera Teatro, in scena con “Fratellino e sorellina”

Torna a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58) per Infanzie in gioco 2015/16, il nuovo spettacolo della Compagnia Ruotalibera Teatro: Fratellino e sorellina. Il lavoro, in scena domenica 31 Gennaio alle ore 16.30, è ispirato alla fiaba Fratellino e Sorellina dei fratelli Grimm ed è scritto e diretto da Tiziana Lucattini con l'interpretazione di Cora Presezzi e Massimiliano Frascà.

Un fratello e una sorella sono alle prese con il giorno della recita scolastica. Lo spettacolo sta per cominciare. In un lungo flashback si ripercorrono, filtrati dagli occhi dei due protagonisti, i momenti quotidiani che hanno preceduto quell'istante così emozionante: conflitti, frustrazioni, rapporti con i genitori, la maestra. Domande (senza risposte) sulla vita. Una telecamera, ora complice ora “spiona”, accompagna i due ragazzini nel loro intenso e allegro percorso di consapevolezza. Adatto dai 3 ai 10 anni.

Fratellino e sorellina della Compagnia Ruotalibera Teatro
Ispirato alla fiaba Fratellino e Sorellina dei fratelli Grimm
Con: Cora Presezzi e Massimiliano Frascà
Scritto e diretto da: Tiziana Lucattini
Drammaturgia: Tiziana Lucattini e Fabio Traversa
Foto di scena: Patrizia Lucattini
Organizzazione e promozione: Paola Meda e Serena Amidani

Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 31 Gennaio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni:
06 27801063 – 06 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento