Al Teatro Ambra Jovinelli “Nudi e Crudi” di A. Bennet

al 28 gennaio al 7 febbraio
replica straordinaria sabato 6 febbraio ore 16:30
Maria Amelia Monti, Paolo Calabresi in
NUDI E CRUDI
di Alan Bennet
regia Serena Sinigaglia

Che succederebbe se, tornando a casa dopo una serata a , trovaste il vostro appartamento completamente vuoto, svaligiato da ladri che non hanno lasciato nè un interruttore, nè un rubinetto, nè la moquette sul pavimento? Ai signori Ransome capita proprio questo, e la loro vita tranquilla e ripetitiva viene completamente sconvolta. Però la reazione dei due è diversa: lui si incupisce e si arrabbia sempre più, lei prova un senso di sollievo e quasi di liberazione. E mentre il gioco dei caratteri, esasperato da visite inattese, diventa sempre più esilarante, il mistero del furto trova un'imprevista soluzione.

Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45, 00185 Roma
tel 06 8308 2620

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento