Massimiliano Maiucchi al Cosmonauta di Viterbo lunedì 25 gennaio 2016

Lunedì 25 gennaio alle ore 17,15 presso il Cosmonauta, via dei Giardini 11 Viterbo, Gruppo Cicala ed Ecococcole presentano per la gioia dei suoi fan piccoli e grandi, Massimiliano Maiucchi. Un allegro tardo pomeriggio da passare insieme con canti, balli e mimi tra le rime e le note dei suoi !
Ingresso libero e per chi vuole possibilità di acquistare i libri dell'artista.
Possibilità di rimanere a cena al Cosmonauta, per info: 0761220206 – 3391347023

Massimiliano Maiucchi, in arte Jully:
animatore, clown, giocoliere, ludotecario, attore e cantastorie.
Da oltre 20 anni propone i suoi spettacoli nelle scuole, nei festival, nelle biblioteche e nelle piazze: giocando e raccontando, con le sue filastrocche il mondo delle emozioni, delle fantasie e del sapere, per parlare con i bambini tra le righe e le rime.
Nei suoi spettacoli la drammatizzazione delle filastrocche è accompagnata da libroni pop – up, guanti animati, oggetti e pupazzi e intervallata da giocolerie, magie comiche, favole e canzoni da mimare formando un repertorio applicabile in qualsiasi situazione: piazza, scuola o che sia.

Alcuni suoi libri : Tana Libera Tutti, Casa Cos'è, Filastrocche da vestire, Filastrocche da lavare, Facciamo un gioco, Filastrocche a bocca piena, Tralestelle e trallallà, Filastrocca a colori, Il bruco sognatore, La Musicastrocca.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento