Evento Gratuito: “Vincere sul mercato di oggi”

Internazionalizzazione,  Risorse Umane,  Marketing E' ORA DI TORNARE A CRESCERE

Le strade da percorrere per portare l'azienda al successo Quali strategie vengono messe in campo dalle aziende che “ce la stanno facendo”?  Le analisi sul mercato non lasciano dubbi, sono 3 le strade da percorrere:  

1  –  INTERNAZIONALIZZAZIONE:  aprirsi ai mercati esteri! In un mondo globalizzato dove la concorrenza straniera si fa pressante, risulta ormai assolutamente necessario includere nel proprio raggio d'azione anche i Paesi esteri: quali mercati possono apprezzare maggiormente i tuoi prodotti-servizi? Che prezzi impongono i competitors presenti? Le opportunità giustificano i rischi? E' ora di iniziare a farti le domande giuste che ti aiuteranno a capire dove indirizzare il tuo business per garantirgli quello sviluppo d'impresa necessario a farlo crescere e proliferare anche oltre i confini italiani.  

2  –  RISORSE UMANE:  puntare su collaboratori motivati, competenti e professionali! Se vuoi che i tuoi collaboratori contribuiscano al corretto sviluppo aziendale, devi assumere e gestire il tuo personale affinché esso sia, oltre che preparato, determinato e ben disposto a partecipare alla vita d'impresa, e perfettamente in grado di aiutarti a gestire i singoli incarichi con la massima professionalità. Ti è fondamentale allora avere a disposizione gli strumenti e le conoscenze necessarie per selezionare e formare al meglio le risorse umane.  

3  –  MARKETING:  o ti distingui o ti estingui! Che si tratti di interventi strategici come la redazione del Piano di Marketing, piuttosto che di interventi operativi con promozioni attraverso mezzi innovativi (social media, blog, advertising online, ecc.) o tradizionali (organizzazione di , pubblicità su carta, ecc.), le azioni di marketing sono la leva essenziale per promuovere e nutrire la tua attività. Vuoi aumentare le vendite, semplificare la comunicazione con i clienti e migliorare l'immagine aziendale? Intervieni su tutti i fronti (online e non) per raggiungere l'obiettivo, tramite campagne mirate in grado di trasmettere il tuo messaggio in maniera chiara, indelebile e persuasiva.

Parleremo di tutto questo all'evento gratuito organizzato da I-PROFILE Solutions in collaborazione con OSM International Group il  25 gennaio 2016 a Roma, all'Hotel Piccolo Borgo in Via delle Capannelle 134, con inizio alle ore 16:30.  Un incontro in cui saranno esposte le strategie e l azioni pratiche che aziende di successo hanno messo in pratica per tornare a crescere e vincere nella fase attuale di mercato.  

 

 

About admin

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento