Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona

Una visita guidata che vi porterà alla scoperta della Roma Sotterranea. Al di sotto della famosissima piazza Navona infatti si trova un luogo di straordinaria importanza: lo stadio di Domiziano. La visita di quest'area archeologica consentirà di compiere un viaggio indietro nel tempo per andare alla scoperta dei divertimenti nell'antica Roma, della storia dello sport e dei luoghi che furono costruiti nell'Urbe durante il corso dei secoli per allietare imperatori e popolo. In più sarà possibile scoprire l'evoluzione del luogo trasformato oggi nelle piazza barocca più bella di Roma: Piazza Navona.

Quando
Sabato 26 Dicembre 2015 alle ore 16

Dove
Piazza di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 7 a persona; gratis under 18; più il biglietto d'ingresso: intero € 4; gratis per bambini sotto i 12 anni (tariffa riservata alla nostra associazione). La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento