Natale a San Martino tra vin brulè e Villaggio di Babbo Natale

Natale a San Martino tra vin brulè e Villaggio di Babbo Natale
12-13; 19-20 dicembre 2015 – San Martino (Vt)

Nel suggestivo paese di San Martino, delizioso borgo nei pressi di Viterbo, preparativi in corso per le attesissime festività natalizie.
Le varie iniziative, con un ricco cartellone per grandi e bambini, sono organizzate dalla Proloco e prenderanno il via, come di consueto, l’8 dicembre con la tradizionale accensione dell’albero di Natale in piazza.
Fino al 20 dicembre si susseguiranno poi, nei due week end successivi, mercatini, concerti, concorsi a tema ed intrattenimento di vario genere con una novità: quella della location, che per sopraggiunta indisponibilità del Cantinone, sarà il Sacrato dell’Abbazia Cistercense.

Qui la Proloco, in collaborazione con la Parrocchia, la scuola e le varie associazioni locali allestirà i Mercatini di Natale, con oggetti artigianali unici e realizzati completamente a mano,
il villaggio di Babbo Natale con giochi e spettacoli per tutti i bambini e stands dove saranno serviti vin brulè, cioccolata calda e biscotti.

Da martedì 8 dicembre quindi via alla Festa di Natale di San Martino con l’accensione delle luminarie e dell’abete vestito a festa con gli addobbi realizzati dai bambini delle scuole con materiale di riciclo.
Sabato 13 e domenica 14 dicembre e tutto il week end successivo, il borgo si animerà poi con i vari appuntamenti in programma.
Tra questi spicca il consueto concorso per l’addobbo più bello in cui i residenti si sono sempre cimentati con impegno e passione, riuscendo a creare delle decorazioni veramente suggestive e degne di un Natale da favola.
Durante il periodo delle festività una giuria esterna valuterà le opere in concorso che saranno poi premiate con dei cesti natalizi di diverse misure.

Per info: sanmartinoproloco@gmail.com oppure 349-2339050.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento