Sorelle, una storia di amore, paura, desiderio e vergogna. Al Teatro Sala Uno

Sorelle, una storia di amore, paura, desiderio e vergogna.
Sarah Biacchi e Viola Graziosi al Sala Uno dal 20 al 22 novembre

Sarà in scena al Teatro Sala Uno di Roma dal 20 al 22 novembre (venerdì e sabato ore 21:00, domenica ore 18:00) lo spettacolo SORELLE, scritto e diretto da Davide Strava< span style=”color: #000000;font-family: trebuchet ms;vertical-align: baseline;white-space: pre-wrap;”>. Protagoniste Sarah Biacchi e Viola Graziosi.

Le corse dell'infanzia – senza apparente destinazione – finiscono fra le braccia adulte dell'esperienza, che creano un groviglio di tappe, percorsi e traguardi.

La giovinezza è famiglia, ma non sempre il sangue fa da scudo, come ci insegnano O' Neill e Anouilh. Antigone “è disposta a morire pur di vivere”.

Elettra chiede: “Allora sono nata dal tuo disgusto?”. La ribelle e la vendicatrice giocano come da fanciulle; queste nuove sorelle tornano a sfidarsi, a truccarsi, a rincorrersi e a mentirsi.

Attraversano il mito, riportano a galla traumi antichi, sentimenti eterni: l'amore, la paura, il desiderio e la vergogna dello stesso. Solo insieme possono liberarsene, ma insieme non è per sempre.

“I matti sono nuvole, li puoi interpretare, non li puoi afferrare. Giocano con la tragedia e, in quella finzione, diventano più veri del vero” .

Teatro Sala Uno
Piazza di Porta San Giovanni 10
00185 Roma
Telefono 06 9818 2993
E-mail info@salauno.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento