Gli eventi al VIGAMUS a fine novembre 2015

VR DAYS: MARTEDì 24 NOVEMBRE – GIOVEDì 26 NOVEMBRE
Volete provare l’emozione di immergervi nel mondo virtuale del vostro videogioco preferito e osservarlo dagli occhi del protagonista? Ogni martedì e giovedì non perdete i VR DAYS: ogni settimana potrete immergervi per 15 minuti nella realtà virtuale grazie all’esclusiva Oculus Room di VIGAMUS Powered by ASUS Italia, l’unica sala al mondo dove provare gratuitamente Oculus Rift DK2, ora arricchita della fantastica esperienza di Leap Motion, che vi permetterà di muovere le vostre mani e afferrare oggetti all’interno del mondo virtuale!

SABATO 28 NOVEMBRE: AC DAY 6 (ASSASSIN’S CREED DAY 6)
Sabato 28 novembre dalle 10 alle 20 al VIGAMUS, la sesta edizione dell’Assassin’s Creed Day. Una giornata organizzata con Ubisoft in occasione dell’uscita del nuovo capitolo Assassin’s Creed Syndicate, ambientato nella Londra dell’epoca vittoriana insieme ad ospiti e attività dal vivo, che permetteranno al pubblico di vincere premi esclusivi della serie Assassin’s Creed.
I premi sono gentilmente offerti da Ubisoft Italia.

DOMENICA 29 NOVEMBRE: PLAY MARKET
Domenica 29 novembre dalle 10 alle 20 torna al VIGAMUS il mercatino di videogiochi, retrogame, anime, manga all’interno del museo del videogioco italiano. Una giornata per tutti gli appassionati e le famiglie, per scoprire la storia del videogioco e trovare gadget unici e originali in tempo per le feste natalizie. Il biglietto è gratuito per i cosplayer.

VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome
Via Sabotino, 4 – 00195 Roma

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento