crea il tuo coniglietto natalizio

Urbana146  è lieta di invitarVi alla lezione  CREA IL TUO CONIGLIETTO NATALIZIO   venerdì 27 novembre 2015 dalle 14.30 alle 17.30.

Un regalo di Natale originale? Sì, si può creare con le proprie mani, buffo e tenero per creare qualcosa di originale e tenero!   Alla fine di questa lezione intensiva di sole 3 ore porterete a casa il vostro Coniglietto Natalizio e avrete imparato la tecnica necessaria per realizzare un giocattolo o un complemento d’arredo: cartamodello, giusta imbottitura, ricamo degli occhi e altri dettagli).

Tutti i materiali necessari alla realizzazione (lino e cotone) saranno di ottima qualità e forniti dalla docente. Il costo della lezione è di € 45,00 (materiali inclusi).   Il gruppo potrà essere composto al massimo da 7 persone per garantire la migliore riuscita, quindi si consiglia la prenotazione.          

Per info e prenotazioni:

Urbana146 via Urbana, 146 – Roma (Rione Monti)

tel. 320 4514534

mail: urbana146@gmail.com 

 

About admin

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento