Il Dekmantel Soundsystem al Lanificio per Any Given Monday

Il Dekmantel Soundsystem infiamma la dancefloor del Lanificio per Any Given Monday

Per la seconda edizione di Any Given Monday al Lanificio 159 sarà presente il collettivo olandese Dekmantel Soundsystem. Il trio composto da Thomas Martojo, Casper Tielrooij e Jan van Kampen, che per la serata si esibirà senza van Kampen, propone una selezione di musica elettronica di altissima qualità.

Non solo affermati dj e produttori, ma, anche le menti del Dekmantel Festival, appuntamento considerato come la Mecca europea degli amanti della musica elettronica.

Fondatori della label omonima che negli anni ha pubblicato artisti come Palm Trax, Rrose, Mosca e i Tale of Us, si dimostrano eclettici anche nei loro set dove mescolano stili differenti, ma, sempre pieni di ricercate sfumature per gli ascoltatori più esigenti. Set magnetici pieni di sorprese, momenti groovy e un profonda esplorazione di tutta la gamma che la musica elettronica può offrire, dalla sperimentazione di Brian Eno alla house di Joey Anderson.

Nella Gallery è previsto, poi, lo showcase di Sick Tiger e Ricardo Baez ovvero Rock’n Yolk, collettivo nato con l’obiettivo di unire il suono all’estetica. L’elettronica, l’house e la techno si fondono in un prodotto avanguardista frutto di una ricerca capillare dell’originalità del suono. La serata prosegue con le selezioni indie-electro-rock dei dj resident di AGM Mokai, Discount, Malibù.

Lunedì 23 novembre
Ore 22

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – Roma

Euro 10 (compresa consumazione fino alle 00.30)
Infoline 328864036

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento