INCONTRI AI CONFINI DI UN’ERA (#Episodio1) al Teatro Parioli Peppino De Filippo

Alessio Bonomo presenta
INCONTRI AI CONFINI DI UN'ERA (#Episodio1)
Concerto poetico/visionario sull'epoca di confine che stiamo attraversando
con Alessandro Haber – Neri Marcorè – Fausto Mesolella – Momo Pilar – Ferruccio Spinetti

Lunedì 26 ottobre 2015 – ore 21,00
Parioli Peppino De Filippo –
Via Giosuè Borsi, 20 – ROMA
tel: 06 807 3040

Alessio Bonomo, artista inafferrabile e innovativo dal percorso sorprendente, riprendendo l'idea del suo ultimo lavoro discografico “Tra i confini di un'era”, torna dal vivo con un evento di musica e parole che si allontana dal concerto tradizionale per approdare ad una messa in scena inedita, visionaria ed eclettica.
Con il coinvolgimento di artisti quali Alessandro Haber, Neri Marcorè, Fausto Mesolella, Momo, Pilar e Ferruccio Spinetti, e altri compagni di viaggio del passato e del futuro, Bonomo vuole offrire la sua personalissima lettura dei tempi indecifrabili in cui stiamo vivendo, ponendosi e ponendoci degli interrogativi. E sarà proprio l'arte dell'incontro e del confronto umano e artistico, a rivelarsi, forse, la chiave che ci consentirà di scorgere qualche risposta all'orizzonte.

Alessio Bonomo esordisce al Festival di Sanremo nel 2000 con “La Croce”. L'anno successivo co-firma con Bob Dylan l'adattamento italiano del brano “Girl from the North Country”, è autore per Andrea Bocelli, Nastro d'Argento per la miglior canzone originale contenuta nel film “Se sei così ti dico di sì”. “Tra i confini di un'era” è il titolo del suo ultimo lavoro discografico che include il brano “L'impermeabile blu”, rilettura in italiano autorizzata di “Famous blue raincoat” di Leonard Cohen.
L'evento del 26 ottobre sarà quindi un viaggio ai confini della nostra era che permetterà allo spettatore di entrare in contatto con un artista che mette sempre l'emozione al centro della propria poetica.

Biglietti in prevendita al botteghino del Teatro Parioli e su TicketOne (15€ + d.p.)

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento