Euroma2 e il Municipio IX presentano la Festa dei Nonni e dei nipotini

Euroma2 e il Municipio IX presentano la Festa dei Nonni e dei nipotini

Un programma ricco di iniziative si terrà al centro commerciale Euroma2 per la grande “Festa dei Nonni..e dei nipotini”, una giornata organizzata in collaborazione con il Municipio IX di Roma Capitale, tutta dedicata all’intrattenimento per la famiglia.

Un grande momento di incontro e divertimento che si svolgerà al secondo piano del Centro commerciale, nella piazza presente nell’area food, giovedì 1 ottobre a partire dalle ore 17:00. Un’iniziativa semplice, ma che rappresenta un’occasione per stare insieme e ricordare il ruolo importante dei nonni nella crescita ed educazione dei nipoti. Saranno presenti il Presidente del Municipio IX Andrea Santoro, l’Assessore comunale alle politiche sociali Francesca Danese e l’Assessore municipale alle politiche sociali Luisa Laurelli.

Giovedì 1 ottobre, dalle ore 17:00, a Euroma2 tutti i nonni, in compagnia dei loro nipotini, sono invitati a prendere parte alla grande Festa di Euroma2 per trascorrere un pomeriggio in allegria, con le premiazioni dei Giochi d’Argento 2015, performance di danza, magia e tanto divertimento per i più piccoli. E’ attesa la presenza del Mago Paolo, che intratterrà bambini e ragazzi con il suo divertente spettacolo di magia e bolle di sapone.

I nonni potranno assistere al Dance Show che vedrà protagoniste alcune coppie di maestri del Corpo di ballo di Trigoria, del Centro Anziani Trigoria e delle Tartarughe Sprint del Centro Anziani Vitinia. Una simpatica giuria, composta dai nonni e dai nipotini presenti all’evento, decreterà le coppie vincitrici. Tra un ballo e l’altro, a tutti sarà offerto un Happy Snack, un rinfresco goloso per nonni e piccini.

EUROMA2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento