Al Gay Village “MAGIC MIKE XXL”

Gay Village con la collaborazione di Multivision Srl
presentano

MAGIC MIKE XXL
Presentazione del Film diretto da Gregory Jacobs e distribuito dalla Warner Bros Pictures

Giovedì 17 Settembre alle 23.30 in sala hit al Parco del Ninfeo è tempo di grande cinema con la presentazione del film Magic Mike XXL, diretto da Gregory Jacobs e distribuito dalla Warner Bros Pictures, presentato sul palco del Gay Village con la collaborazione di Multivision Srl.

Un desk informativo apposito distribuirà gadgets dedicati, live performance con stripmen d’eccezione, proiezione del trailer ufficiale del film diretto da Gregory Jacobs, atteso nelle sale il 24 settembre, che vedrà protagonisti Channing Tatum, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias e Donald Glover, con la partecipazione speciale di Andie Macdowell, Elizabeth Banks e Jada Pinkett Smith.

Magic Mike XXL riunisce Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias, le star del film che nel 2012 ha avuto un enorme successo in tutto il mondo con il primo “Magic Mike”. Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente. Al cast originale si affiancano, con ruoli nuovi di zecca, Amber Heard (“The Rum Diary – Cronache di una Passione”), Donald Glover (“Community”), Stephen ‘tWitch’ Boss (“Step Up 4 Revolution”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”), con Andie MacDowell (“Footloose”), Elizabeth Banks (“Hunger Games” i film) e Jada Pinkett Smith (“Gotham”).

“Magic Mike XXL” è diretto dal vincitore del premio Emmy Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”), che ha prodotto il precedente “Magic Mike”, così come altri numerosi film nati dalla lunga collaborazione con Steven Soderbergh. E’ prodotto da Nick Wechsler, Gregory Jacobs, Channing Tatum e Reid Carolin, da una sceneggiatura di Carolin. Steven Soderbergh, che ha diretto il primo film, ne è il produttore esecutivo. Il team creativo di realizzatori include lo scenografo Howard Cummings ed il costumista Christopher Peterson.

GAY VILLAGE 2015 –XIV Edizione
Roma Eur – Parco del Ninfeo
Via delle Tre Fontane angolo Via dell’Agricoltura

 

 

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento