Sabo Roma 2015

Sabo Roma Jewelry, bijoux e preziosi protagonisti dal 26 al 28 settembre alla Nuova Fiera di Roma L'area più scintillante della fiera è sicuramente Sabo Roma Jewelry: un intero padiglione che vede la presenza di aziende internazionali dell'industria dei bijoux e dei preziosi, dai grandi distributori ai piccoli artigiani, passando per i designer e gli stylist. Un ampio spazio in cui l'alta oreficeria vive accanto ad esposizioni di gioielli e bijoux di tendenza, realizzati con materiali innovativi e anallergici,pietre preziose, montature e accessori, per una grande vetrina di proposte sempre al passo con le nuove tendenze.

Sabo Jewelry rappresenta ormai un'opportunità per tutti i retailer determinati a incrementare il proprio business, ampliando e diversificando l'offerta. Per offrire uno scenario sulle ultime novità e tendenze di un settore sempre più in crescita, Sabo Roma riserva a bijoux e preziosi un intero padiglione per presentare tutto il meglio dell'artigianato e della creatività, confermandosi così, anche quest'anno, uno dei più importanti fieristici. Tante le novità contrassegnate dal made in Italy, in un perfetto connubio di tradizione e innovazione, sia nelle forme che nei materiali utilizzati. Tra oro, argento, pietre preziose, alta bigiotteria, il punto di forza di ogni gioiello è la lavorazione artigianale, espressionedella personalità del designer e del produttore. Ne sono un esempio i preziosi in argento 925 realizzati a mano e sempre ricchi di particolari, che rendono ogni bijoux diverso e mai identico a un altro. Parure con ciondolo e orecchini in cristallo swarovski e coralli si alternano a bracciali realizzati con metallo allergenico galvanizzato.Moltissime anche le proposte di accessori più glamour e spiritosi che strizzano l'occhio al colore, restando perfettamente bilanciati nelle dimensioni e nell'eleganza. Tra i ciondoli più curiosi, catturano l'attenzione piccole fiale che promettono “pozioni d'incanto” con elisir dell'euforia o polvere di stelle. Sempre di le linee geometriche dei gioielli più futuristici: la costante sperimentazione delle forme converte il plexiglass in bracciali e anelli con strutture 3D che sembrano trovare ispirazione nell'architettura. E per rendere ancora più intensa l'esperienza in fiera, Sabo Roma ha organizzato dei momenti emozionali: dj set, sfilate e una scenografia da favola, in un percorso studiato per agevolare la visita e stimolare l'incontro tra domanda e offerta. L'Area Eventi al centro del padiglione jewelry sarà il luogo in cui le aziende valorizzeranno i propri prodotti e i visitatori riceveranno tanti spunti interessanti da riproporre in negozio. Nella magica scenografia di un bosco incantato, tra i sentieri segnati dagli alberi in un'ambientazione ispirata a Maleficent della Disney, si potrà assistere a quadri viventi e sfilate in costume. Si alterneranno infatti le ballerine della Sinergy Dance Accademy e le modelle della scuola A.C. Idas, Istituto delle Arti Sartoriali.

Quest'anno inoltre, il padiglione 2 ospiterà le telecamere di Preziosa Channel, che riporteranno la cronaca dell'evento.

 

Ingresso gratuito riservato agli operatori di settore Nuova Fiera di Roma Ingresso Est

Orari:

Sabato e Domenica dalle 9:30 alle 19:00

Lunedì dalle 9:30 alle 17:00

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento