Il teatro Cassia apre il sipario

Ai nostri gentili spettatori e amici, ben tornati dalle vacanze!
Il sipario del Cassia si apre già per Voi
Giovedi 17 e Venerdi 18 Settembre alle ore 20.30 con il Musical “Newsies” e Sabato 19 Settembre alle ore 21.00 con La Lucky Company in scena con una brillante commedia dal titolo “1+1 fa 1”, scritta e diretta da Lucia Radicchi.

Giovedi 17 e Venerdi 18 Settembre alle ore 20.30 con il Musical “Newsies” della compagnia Marcello che torna a trovarci dopo il successo ottenuto a luglio.

La storia del musical Newsies si svolge a New York nel 1895, stesso luogo e stesso anno del Grande Trolley Strike, lo sciopero dei tranvieri di Brooklyn.
I newsies erano gli strilloni, i giovanissimi ragazzi che vendevano i quotidiani per strada. Tra loro c'è Jack Kelly, un ragazzo un po' scapestrato ma molto carismatico che decide di ribellarsi ai soprusi di Pulitzer, il colosso indiscusso dell'editoria di quel tempo. Con l'aiuto di tanti amici sinceri, con l'amore di una donna più testarda di lui, e con la grinta e la passione che solo un forte ideale può dare, questo moderno Davide affronterà il gigante Golia e avrà la meglio.

Sabato 19 Settembre alle ore 21.00. La Lucky Company in scena con una brillante dal titolo “1+1 fa 1” commedia scritta e diretta da Lucia Radicchi.
80 minuti di risate e divertimento con in scena 12 attori chiamati sul palco ad interpretare un testo che, seppur sempre con il sorriso sulle labbra, porta inevitabilmente lo spettatore a riflettere su quali siano i reali ingredienti vincenti per un rapporto d'amore che funzioni!

Una brillante commedia scritta e diretta da Lucia Radicchi. Un testo esilarante che si svolge interamente davanti al gate di un aeroporto dove un gruppo di persone sta attendendo per imbarcarsi su un volo, purtroppo in ritardo, diretto a Parigi.
Tra di loro troviamo coppie apparentemente unite e felici mentre altre visibilmente in un momento delicato della propria relazione.
In entrambi i casi Parigi, la città dell'amore, viene vista dai nostri personaggi come la meta perfetta per consolidare, recuperare o chiudere definitivamente il proprio rapporto.
Altri personaggi invece viaggiano soli, poiché stanno raggiungendo la propria metà in quella che si definisce la città più romantica del mondo.
Ma per fare cosa?
Tra i passeggeri anche una suora, bizzarro personaggio che, con la sua paura di volare e il poco aiuto della fede in merito, sta raggiungendo la capitale francese per partecipare al matrimonio della nipote.
80 minuti di risate e divertimento l'obbiettivo dei 12 attori chiamati sul palco ad interpretare una commedia che, seppur sempre con il sorriso sulle labbra, porta inevitabilmente lo spettatore a riflettere su quali siano i reali ingredienti vincenti per un rapporto d'amore che funzioni.

Teatro Cassia
Via Santa Giovanna Elisabetta,69 – ROMA
Tel 06 9652 7967
Cell 338 4768700
info@teatrocassia.it

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento