“T’INSEGNO UN PAR DE CIUFOLI” Varietà con Pino Insegno e Roberto Ciufoli

PINO INSEGNO E ROBERTO CIUFOLI nel Varietà:
“T'INSEGNO UN PAR DE CIUFOLI”

Giovedì 30 luglio '15 alle ore 21.00, nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all'Eur, all'interno della seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” andrà in scena “T'insegno un par de ciufoli”, in scena Pino Insegno e Roberto Ciufoli.
Tornano insieme Pino Insegno e Roberto Ciufoli, coppia di una coppia di coppie dello spettacolo che ha imperversato sui palcoscenici italiani da oltre trent'anni!
I due attori comici portano in scena pezzi inediti e al meglio del loro repertorio e dell'avanspettacolo italiano.
Una carrellata irresistibile di gag, monologhi, sketch, in un fuoco di fila di personaggi e risate, con la preziosa partecipazione di Federico Perrotta, Vito Ubaldini Veronica Pinelli e la Red's Band
Questa è una replica straordinaria dello spettacolo dei record, (lo spettacolo che è stato visto da 14.000 spettatori in soli 5 giorni di rappresentazioni al Brancaccio di Roma).

Lo spettacolo ha anche finalità benefica a favore dell'U.N.I.T.A.L.S.I. che si occupa del trasporto degli ammalati a Lourdes e santuari internazionali con l'aiuto di volontari (barellieri e crocerossine).
Questa seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26, la programmazione artistica è stata curata da Alberto Tordi e da Carola Assumma.
Questo progetto del teatro estivo è partito 5 anni fa al MACRO a Testacco, per poi approdare a Spazio Novecento LAB e dallo scorso anno è sulla splendida Terrazza delle Arti a Palazzo dei Congressi all'Eur, disegnatadal noto architetto Libera; grazie all'impegno, alla passione ed alla professionalità di Alberto Tordi , Carola Assumma, Stefano Spezia e Daniele Aprile sta dando lustro e grande spessore culturale a questo spazio.
Alla luce del grande successo dello scorso anno quest'edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d'eccellenza oggetto del protocollo d'intesa “La Bella Estate”.

“T'INSEGNO UN PAR DE CIUFOLI”
30 luglio '15 ORE 21,00

Palazzo dei congressi EUR
La terrazza delle Arti
Piazza F.Kennedy 1 Info e prenotazioni

tel . 338 5442344

PREZZI intero 15,00 euro – RIDOTTO 10,00

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento